Bomaki, nuove aperture a Milano e Roma per la catena di cucina fusion

Bomaki, nuove aperture a Milano e Roma per la catena di cucina fusion

Il 2023 del Gruppo Bomaki sarà all’insegna delle novità e della crescita. Il brand “easy chic” dall’anima nippo-brasiliana, dal 2013 punto di riferimento per gli amanti della cucina fusion, svilupperà il proprio piano di sviluppo annuale su tre circuiti di business differenti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’apertura di tre nuovi ristoranti, di cui uno a Milano e due su Roma che rappresentano l’esordio del marchio nella capitale; due aperture del nuovo format “fast casual” Bomaki Rápido su Torino e Milano; lo sviluppo multicanale dell’offerta.

Uno degli obiettivi del marchio è anche quello di ottimizzare e rafforzare il presidio delle principali piattaforme di food delivery quali Glovo, Just Eat, Deliveroo, Uber Eats e del servizio di prenotazione online e take away tramite il sito https://www.bomaki.it/

L’attenzione del Gruppo non si limita solo all’ambito enogastronomico ma ha anche aderito al Sustainable Restaurant Program e ottenuto la certificazione Friend of the Sea, che prevede la promozione di buone pratiche di consumo ecosostenibile e plastic-free.

L’avvio dei tre nuovi ristoranti Bomaki prevede il lancio a fine febbraio 2023 del nuovo punto in Zona Navigli a Milano, la riapertura a inizio marzo in Zona Murazzi a Torino e le due grandi novità su Roma con l’apertura a fine marzo in Zona Prati e a maggio a Ponte Milvio.

È prevista poi la realizzazione di due Bomaki Rápido, concept studiato appositamente per i Centri Commerciali con l’obiettivo di proporre ad un pubblico sempre più ampio la proposta di Bomaki che da anni punta sulla qualità degli ingredienti e sulla creatività del suo chef.

Le nuove aperture saranno a fine marzo presso il centro commerciale di Torino «Le Gru» a Grugliasco e a fine ottobre nel nuovissimo centro di «Cascina Merlata» a Milano.

Fonte: Comunicato stampa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *