Enzo Miccio a Sanremo con Radio Italia su Real Time

L’edizione 2023 del Festival della Canzone Italiana sarà accompagnata dai commenti e dalle interviste di Enzo Miccio e della conduttrice radiofonica di Radio Italia Paoletta, protagonisti della striscia quotidiana “Enzo a Sanremo con Radio Italia”: cinque imperdibili appuntamenti in onda dal 7 all’11 febbraio IN DIRETTA alle 14.:20 su Real Time e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TVradioitalia.it dagli studi “Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo” allestiti presso l’Hotel Londra di Sanremo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nel day time “Enzo a Sanremo con Radio Italia”, l’esperto di stile più famoso d’Italia e la conduttrice radiofonica, saranno insieme per raccontare gli outfit e i beauty look, le canzoni, gli aneddotti e le performance degli artisti presenti nella città dei fiori.

Non mancheranno i retroscena, gli umori e il dietro le quinte della kermesse musicale più amata dagli Italiani, in scena al teatro Ariston.

ENZO A SANREMO CON RADIO ITALIA” (5 episodi da 30’) è prodotto da Radio Italia  per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su discovery+

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *