The Last Dance, su DMAX la docuserie sul grande campione di basket Michael Jordan

The Last Dance, su DMAX la docuserie sul grande campione di basket Michael Jordan

In occasione del compleanno di Michael Jordan, che venerdì 17 febbraio compirà 60 anni, arriva per la prima volta in chiaro in Italia “The Last Dance”, la serie cult dedicata alla stella del basket ai suoi Chicago Bulls, in onda su DMAX canale 52 da mercoledì 15 febbraio alle 23:15.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Chicago, Illinois, stagione NBA 1997-1998. I Chicago Bulls sono una squadra entrata nella leggenda: hanno già vinto cinque titoli nei sette anni precedenti e puntano al loro sesto anello. Impresa ardua, ma non impossibile, per una squadra guidata dal numero uno, Michael Jordan, e con icone del basket come Dennis Rodman, Scottie Pippen e coach Phil Jackson.

The Last Dance racconta l’ultimo miglio di un gruppo di giocatori accomunati dallo stesso sogno: vincere un’ultima volta. Una storia destinata a rimanere negli annali del basket, che parte dall’infanzia del protagonista principale, Michael Jordan, per raccontare tutto l’arco evolutivo dei Chicago Bulls. Un viaggio emozionante nei segreti di una delle squadre più vincenti di tutti i tempi, con immagini inedite girate da una troupe cinematografica della NBA Entertainment. Il tutto raccontato anche attraverso le parole dei più grandi del basket, da Magic Johnson a Charles Barkley, da Isiah Thomas a Gary Payton e Kobe Bryant.

DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, Tivùsat canale 28.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *