“Una vampata di gusto”, la drag Ivana Vamp su Food Network con le sue ricette

“Una vampata di gusto”, la drag Ivana Vamp su Food Network con le sue ricette

Ha portato il suo talento e la sua simpatia a Drag Race Italia, di cui è stata concorrente della prima edizione. Ora la drag queen Ivana Vamp è pronta a condividere la sua passione per la cucina nella nuova serie “Una vampata di gusto”, dal 15 febbraio ogni mercoledì alle 18:00 su Food Network canale 33.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Con il suo stile ironico e la sua personalità esuberante, Ivana Vamp ci svelerà i suoi trucchi in cucina proponendo ricette di gran cuore. Bastano piccoli twist per trasformare i piatti più semplici e conosciuti in veri capolavori di gusto: dalle ricette della tradizione, alla cucina toscana, dai piatti più leggeri, alla cucina etnica, fino alle preparazioni dal tocco vintage e quelle che hanno il sapore di casa.

UNA VAMPATA DI GUSTO” (6×30) è prodotto da Chef in camicia per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *