“Call of beauty”, su Real Time il reality sul mondo del make up

“Call of beauty”, su Real Time il reality sul mondo del make up

Otto giovani promesse del mondo del make-up e della bellezza si sfidano a colpi di blushper diventare Brand Ambassador in Call of beauty, il talent show a tutto glam, prodotto da Fremantle per Warner Bros. Discovery, in onda dall’11 marzo, ogni sabato, dalle 15:50 su Real Time e disponibile in streaming su discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A giudicarle due beauty icon di successo: Giulia De Lellis, influencer con oltre 5 milioni di follower, esperta di make-up e di tendenze che torna alla conduzione di uno show televisivo e Manuele Mameliglam artist delle star e punto di riferimento del mondo del beauty. Nel corso di ogni episodio, Giulia e Manuele saranno affiancati da ospiti d’eccezione.

In ogni puntata i concorrenti affronteranno due prove: la PROVA TECNICA in cui dovranno dimostrare le proprie conoscenze e capacità tecniche sul make-up, mentre nella PROVA ARTISTICA dovranno mettersi alla prova e cimentarsi nella realizzazione di un look completo ispirato ad un tema, ma dovranno anche dimostrare di saperlo comunicare in modo efficace, mostrando la propria attitude davanti allo smartphone e la propria abilità nell’auto-produrre video creativi e autentici per i loro profili TikTok.

I migliori accederanno alle 2 semifinali che porteranno le due promesse del make-up a scontrarsi nell’episodio finale. Solo una di loro riuscirà ad aggiudicarsi il premio in palio: diventare Brand Ambassador per Smashbox Douglas, volare a Los Angeles e prendere parte alla campagna del primer Smashbox, alzando così il primo trofeo di “CALL OF BEAUTY”.

“CALL OF BEAUTY” (7 episodi da 30’) è prodotto dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su discovery+. 

“CALL OF BEAUTY” è realizzato in collaborazione con i main sponsor Douglas, la più grande catena di profumerie in Italia e Smashbox, brand losangelino di make-up cruelty-free. Sono inoltre sponsor di Call of Beauty anche Samsung Italia, il brand italiano Mabina Gioielli e l’e-tailer di moda SHEIN. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *