“House of Milf”, arriva su discovery+ il primo dating show per donne dai 40 anni in su

“House of Milf”, arriva su discovery+ il primo dating show per donne dai 40 anni in su
A pink sky above the lovely beach called Kapalua Bay, in Maui, Hawaii

Debutta su discovery+ la serie “House of Milf”, un dating rivoluzionario che ha per protagoniste 8 avvenenti signore che si mettono in gioco per trovare l’amore, o qualcosa che gli assomigli molto! House of Milf è disponibile sulla piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery a partire da martedì 28 febbraio, con un episodio a settimana. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le concorrenti non sono alle prime armi – hanno tutte un’età compresa tra i 40 e i 60 anni – e vantano una lunga esperienza in campo di sentimenti, tra matrimoni pregressi, relazioni pluriennali e figli, e in fatto di gusti sono accomunate dalla stessa passione: gli uomini molto più giovani. Sebbene abbiano qualche anno in più rispetto alla media dei concorrenti dei dating show, queste donne non sono fuori allenamento e nella cornice paradisiaca di un resort messicano sulle sponde dell’oceano pacifico, si daranno da fare per provare a conquistare un compagno, che sia per la vita o per un’avventura, tra gli 8 giovani e avvenenti ragazzi che partecipano al gioco. 

Con decenni di esperienza di vita e di sentimenti alle spalle, le affascinanti signore useranno ogni arma per allacciare un legame duraturo con giovani uomini che hanno la metà dei loro anni e in ogni episodio affronteranno sfide e test diversi, che le aiuteranno a capire se il ragazzo su cui hanno puntato è quello giusto. Ma siamo sicuri che queste donne così navigate e sicure si sé abbiano fatto proprio tutti i conti? O il momento in cui conosceranno gli 8 giovani che partecipano al dating, le lascerà davvero senza parole?

Tra le protagoniste di House of Milf Kelle, mamma sprint di 6 figli, Pola, messicana proprietaria di uno studio di fitness, Shannan, inarrestabile event planner, Charlene, appassionata di mare e sole che vive a Los Angeles, April Jane, istruttrice di fitness e cantante di Los Angeles, April, organizzatrice di eventi di Detroit, Soyoug, infermiera sudcoreana che in amore ama dominare, l’agente immobiliare di origini peruviane Stefany.  

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *