“Il Convivio della trippa”, Alessandra Ruggeri alla scoperta della cucina romana su Food Network

“Il Convivio della trippa”, Alessandra Ruggeri alla scoperta della cucina romana su Food Network

Stanchi del sushi? Incerti sul poke? Depressi dalle insalatone? Su Food Network canale 33 arriva Alessandra Ruggeri per raccontarci tutto quello che c’è da sapere sulla cucina romana. Arriva la nuova serie “Il Convivio della trippa”, dall’1 marzo ogni mercoledì alle 21:00 su Food Network canale 33.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Chef e titolare dell’Osteria della Trippa, nel cuore di Trastevere, Alessandra è pronta a farci riscoprire il gusto di una cucina saporita e ricca di storia come quella romana. Ai suoi tavoli – forchette alla mano – una galleria di personaggi uniti da due elementi imprescindibili: l’appetito e la gola. Oltre ai grandi classici come lo spaghettone all’amatriciana, la carbonara, la panzanella o il pollo con i peperoni, non mancheranno anche bontà autentiche ma meno conosciute ai non romani, come il lesso alla picchiapò o la vignarola. Perchè come si dice: giovedì gnocchi, venerdì pesce e sabato… Trippa!

IL CONVIVIO DELLA TRIPPA” (6×30) è prodotto da Darallouche per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Lo speciale sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *