The Mandalorian, i volumi Panini Comics per ripercorrere le tappe del viaggio della serie Disney+

The Mandalorian, i volumi Panini Comics per ripercorrere le tappe del viaggio della serie Disney+

Dopo decenni di terrore, l’Impero Galattico non esiste più e la Nuova Repubblica muove i suoi primi passi: è qui che agisce il Mandaloriano, leggendario cacciatore di taglie che vive secondo un antico codice morale e combatte per la sopravvivenza.

Pedro Pascal torna a vestirne i panni nella terza stagione della serie che lo vede protagonista, The Mandalorian, disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 1 marzoPanini Comics propone una serie di titoli che aiuteranno tutti i fan della serie a ripercorrere la storia di questo affascinante personaggio: romanzo, fumetto, graphic novele uno speciale dietro le quinte.

Avrebbe dovuto essere un lavoro come un altro, ma quando il Mandaloriano scopre che la sua taglia è un bambino di una razza misteriosa, la sua vita cambierà per sempre. Gli albori del suo viaggio sono raccontati in una novità targata Panini ComicsThe Mandalorian: Stagione uno, adattamento a fumetti della prima stagione della serie disegnato da Georges Jeanty e sceneggiato da Rodney Barnes.

È poi disponibile anche The Mandalorian – Il romanzo,un racconto in prosa per i lettori di tutte le età. Il dietro le quinte della serie è invece il fil rouge di The Mandalorian: Lo speciale della stagione uno che, grazie ad affascinanti fotografie, aneddoti e disegni originali, racconta la produzione e i segreti dal backstage della serie.

Infine, per i fan più sfegatati c’è The Mandalorian – La graphic novel, adattamento della prima stagione realizzata da un team artistico completamente italiano, formato da Alessandro FerrariMatteo Piana e Igor Chimisso.

Quattro volumi imprescindibili per conoscere tutto su Grogu, il Mandaloriano…e arricchire la collezione di ogni vero fan di Star Wars.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *