“Laura 30”, su Rai 1 l’esclusivo speciale del live di Laura Pausini

“Laura 30”, su Rai 1 l’esclusivo speciale del live di Laura Pausini

Martedì 4 aprile, andrà in onda in access prime time su Rai 1 Laura 30, lo speciale sulla straordinaria maratona live per la celebrazione dei 30 anni di carriera di Laura Pausini.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il 27 febbraio, in occasione del trentesimo anniversario de La Solitudine, il brano che ha dato il via alla sua carriera, consacrandola l’artista italiana più premiata nel mondo, Laura Pausini ha festeggiato questo importante traguardo organizzando tre special performance in sole 24 ore, partendo dall’Harlem’s World-Famous Apollo Theater di New York, proseguendo al The Music Station di Madrid fino al Teatro Carcano di Milano.

Lo speciale Laura 30 mostrerà la genesi di questo progetto ambizioso, di questa vera e propria follia che Laura ha voluto realizzare per amore dei suoi fan, che l’hanno seguita con costanza e passione in tutti questi anni.

Contenuti inediti sveleranno come l’artista si sia preparata per affrontare questa staffetta, sia dal punto di vista vocale, con l’aiuto del suo foniatra Franco Fussi, insieme al suo allenatore Manfredi Gelmetti e alla nutrizionista Anna Laura Augeri.

Verranno mostrati aneddoti legati al viaggio e le immagini più significative delle tre performance.

“La musica in tutte le sue sfaccettature è una cosa seria, che richiede molto sacrificio. Ho voluto realizzare questo speciale per mostrare ai miei fan (e non solo) quanto lavoro richieda ogni singolo progetto e quante soddisfazioni porti. Dopo trent’anni di carriera, mi sono messa alla prova sotto tutti i punti di vista, alzando notevolmente l’asticella, e ho voluto condividere l’intero percorso che mi ha permesso di arrivare al risultato finale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *