Party Box, da Bomaki il box in confezione regalo per provare le specialità

Party Box, da Bomaki il box in confezione regalo per provare le specialità

Grande successo a Milano, Roma e Torino per la Party Box di Bomaki: il gustoso formato che si presenta con un elegante vassoio in confezione regalo, al cui interno si possono assaporare diverse combinazioni di uramaki selezionati dallo chef Jeric Bautista.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La Box è una soluzione facile e veloce per tutti gli amanti della cucina fusion, ideale per gustare al meglio la ricca offerta Bomaki.

La Party Box è un’esplosione di gusto che spopola anche tra i vip e influencer, che ordinano la Box e condividono scatti gustosi sui social!

La party box è il formato ideale per molte situazioni: dal business lunch in ufficio alla cena a casa con amici.

La Party Box di Bomaki è disponibile in ben sette combinazioni diverse:

·      Regular Box (32 pz): 4 uramaki regular dal gusto di Salmone Crispy, Dragon Classic, Branzino ceviche, Salmone mango.

·      Mix Box (32 pz): 1 uramaki special, 3 uramaki regular dal gusto di Sweet & sour salmon, Astice gratinato, Dragon Messicano, Extra spicy tonno.

·      Special Box (32 pz): 2 uramaki special, 2 uramaki regular dal gusto di Astice gratinato al mango, Carnaval, Tonno e pistacchio, Salmone alla fiamma.

·      Regular Box (56 pz): 7 uramaki regular dal gusto di Salmone Crispy, Tonno Teriyaki, Dragon Giallo, Salmone Mango, Branzino Ceviche, Tonno Guacamole, Salmone Cheetos.

·      Mix Box (56 pz): 2 uramaki special, 5 uramaki regular dal gusto di Astice Gratinato, Miso Branzino, Branzino Basilico, Salmone Bacon, Dragon Messicano, Tonno e pistacchio, Salmone da bahia.

·      Special Box (56 pz): 3 uramaki special, 4 uramaki regular dal gusto di Astice gratinato al mango, Miso Branzino, Carnaval, Salmone alla Fiamma, Salmone Crispy, Salmone tartufo, Tonno e pistacchio.

·      Green Box (24 pz + 1 burrito): 3 uramaki veggie dal gusto di Uramaki veggie, Veggie Cheese, Veggie pistacchio, 1 veggie burrito.

È inoltre possibile creare personalmente la box in base ai propri gusti tramite il sito www.bomaki.it e sui delivery partner quali Glovo, Just Eat, Deliveroo, Uber Eats.

Bomaki è nato a Milano nel 2013 per iniziativa di Giuseppe Grasso. Il nome della catena deriva dalla fusione tra bom (buono in brasiliano) e maki (il roll della cucina giapponese) definendo un format di successo, in cui una vasta scelta di cibi brasiliani, giapponesi ed europei può essere gustata in un ambiente colorato, ricco di dettagli che ricordano il Sud America.

A novembre 2022 ha esordito Bomaki Rápido, il nuovo concept studiato per i centri commerciali con l’obiettivo di proporre a un pubblico sempre più ampio l’apprezzata proposta di cucina nippo-brasiliana del marchio. Bomaki è anche una realtà multicanale e, tramite il sito bomaki.it, offre i servizi di prenotazione online e di take away oltre ad essere presente su tutte le principali piattaforme di delivery.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *