Cthulhu – Death may die. Una porta per Yog-Sothoth, il secondo volume di Cthulhu da Bonelli

Cthulhu – Death may die. Una porta per Yog-Sothoth, il secondo volume di Cthulhu da Bonelli

Nella collana nata dalla collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e CMON arriva Cthulhu – Death may die. Una porta per Yog-Sothoth, il secondo volume di Cthulhu, la serie ispirata al famoso boardgame dallo stesso titolo, una graphic novel che pesca a piene mani nell’immaginario orrorifico e visionario di H.P. Lovecraft.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In questo volume i cultisti dei Grandi Antichi vogliono aprire una porta per evocare Yog-Sothoth, ma hanno bisogno di una “chiave” particolare: Seamus, uno dei bambini cresciuti nell’orfanotrofio di Last Hope, ora diciassettenne. Quando il ragazzo si rende conto di cosa sta per succedere, decide di sparire… ma i giorni propizi per l’evocazione, presso la cima del Turks Head Building a Providence, sono infine giunti e le oscure figure che si muovono per catturare Seamus sono più decise che mai a non perdere l’occasione.

La versione Variant del volume, con la copertina di Stefan Kopinski , disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e sul sito sergiobonelli.it, contiene una card del gioco da tavolo Cthulhu – Death May Die creata per l’espansione del gioco e non presente nella scatola del gioco presente nel mercato italiano.

CTHULHU – DEATH MAY DIE. UNA PORTA PER YOG-SOTHOTH

Soggetto: Francesco Nepitello, Umberto Pignatelli

Sceneggiatura: Luca Enoch

Disegni: Alfio Buscaglia

Copertina: Alfio Buscaglia

Colori: Paolo Francescutto

Formato: 17 x 26 cm, colore

Tipologia: Cartonato

Pagine: 112

ISBN code: 978-88-6961-804-8

ISBN code Variant: 978-88-6961-822-2

Prezzo: 21 euro

Online e sui social:

https://shop.sergiobonelli.it/cthulhu-death-may-die/2023/05/24/libro/cthulhu-death-may-die-una-porta-per-yog-sothoth-1023131/
https://shop.sergiobonelli.it/cthulhu-death-may-die/2023/05/24/libro/cthulhu-death-may-die-una-porta-per-yog-sothoth-variant-1023132/
https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *