25 Settembre 2023

“E’ colpa mia?”, il romanzo di Mercedes Ron di cui é tratto l’omonimo film originale Prime Video

0

Se hai diciassette anni e tua madre decide di cambiare vita, marito e città non puoi far altro che seguirla, anche se è l’ultima cosa che vorresti al mondo. Anche se la città in questione è Los Angeles. È quello che succede a Noah, costretta a lasciare il fidanzato e tutti i suoi amici per trasferirsi in California, dove l’attendono una villa gigantesca, vestiti costosi, scuole private e feste in piscina. Tutte cose che a Noah non sono mai troppo interessate.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ma ad attenderla c’è anche Nicholas, il suo nuovo fratellastro: ventun anni, studente del college, capelli scuri e penetranti occhi azzurri. Quello che Noah non sa, e che nessuno in famiglia sospetta, è che dietro quella faccia d’angelo Nicholas nasconde una doppia vita, non proprio da bravo ragazzo… I mondi di Noah e Nick non potrebbero essere più diversi, eppure un’attrazione irrefrenabile (e inaspettata) si insinua prepotentemente fino a sconvolgere le loro esistenze. Stare accanto a uno come Nicholas Leister ha un prezzo, e nel caso di Noah questo vuol dire fare i conti con i fantasmi del passato e arrivare al punto di mettere a rischio la sua stessa vita…

Una storia d’amore frenetica e pericolosa, con colpi di scena da brivido e personaggi folli e passionali capaci di farci sentire, pagina dopo pagina, cosa significa essere perdutamente innamorati.

È colpa mia? vede protagonisti Nicole Wallace (Skam EspañaParot), Gabriel Guevara (Mañana es hoyHit), Marta Hazas (Días mejoresPequeñas coincidencias), Iván Sánchez (BoséHospital Central), Eva Ruiz e Victor Varona (Cielo grandeDani Who?).

Mercedes Ron è una giovane scrittrice argentina che ha riscosso un successo straordinario su Wattpad, dove conta più di 500.000 follower. Si è trasferita in Spagna quando aveva nove anni ed è laureata in Comunicazione audiovisiva all’Università di Siviglia. Nella vita ha due sogni: scrivere e cantare. Il primo lo ha già realizzato. Da questo libro è stato tratto un film originale Prime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *