“A casa cucina papà”, l’attore Vittorio Vaccaro torna con nuove ricette casalinghe su Food Network

“A casa cucina papà”, l’attore Vittorio Vaccaro torna con nuove ricette casalinghe su Food Network

Vittorio Vaccaro torna su Food Network canale 33 con la nuova stagione di “A casa cucina papà”, in prima tv dal 9 luglio ogni domenica alle 17:40 e disponibile in streaming su discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Vittorio, siciliano di nascita ma meneghino d’adozione, è attore per professione, musicista per passione e chef per vocazione. Papà moderno e multitasking, è il re dei fornelli di una famiglia allargata tutta al femminile.

La sua casa è un vero e proprio porto di mare: i suoi amici amano andare a trovarlo spesso, rigorosamente a sorpresa, sia a pranzo che a cena. Ma Vittorio non si lascia mai trovare impreparato, sorprendendo tutti con il menù perfetto per ogni situazione, che unisce il piacere del gusto a quello della condivisione. Gli ingredienti più preziosi della sua filosofia di cucina sono la gestione del tempo, l’autenticità dei sapori e la magia dei ricordi.

Fiori di zucca in pastella e gamberi rossi, tortino di patate, zucchine, e alici del Cantabrico, risotto con malga e mele cotte nell’aceto balsamico, tonno scottato con cipolla di Tropea grigliata e melograno, spaghetti con puntarelle e olive taggiasche…

Questo è solo un assaggio dei piatti che Vittorio preparerà in queste nuove puntate. Se avete già l’acquolina in bocca e avete voglia di un menù gustoso e facile da preparare, non vi resta che correre ad accoomodarvi a tavola.

“A CASA CUCINA PAPÀ” (6×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *