Food Network, arrivano le nonne di Renato Ardovino e le altre novità autunnali

Food Network, arrivano le nonne di Renato Ardovino e le altre novità autunnali

Food Network, punto di riferimento per gli amanti del food nel panorama televisivo italiano, continua a raccontare la ricchezza della tradizione gastronomica nostrana in compagnia di una squadra che conta oltre 50 volti ed è sempre più ampia e diversificata.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il canale, che continua la sua crescita e che anche quest’anno registra la sua miglior performance di sempre, solo nel 2023 supera quota 25 programmi in prima tv assoluta e per la prossima stagione offre un menù altrettanto ricco.

Tra le novità, “CALABRIA A TAVOLA” (Jumpcutmedia, da novembre) con Roberta Morise, che ci guiderà in un viaggio on the road alla scoperta dei piatti tipici e delle ricette più gustose della sua terra.

Dalla Calabria si passa alla Puglia con “MANGIA PUGLIA AMA” (MediaMai, da ottobre) in compagnia della chef stellata Antonella Ricci, che arriva sul canale per raccontare le specialità della tradizione pugliese.

Il noto pasticcere e maestro di cake design Renato Ardovino torna con nuovo programma “LE DOLCI NONNE DI RENATO” (Jumpcutmedia, da settembre): direttamente dalla sua casa di Paestum rivisiterà le ricette della tradizione dolciaria con un team di collaboratrici speciali, le nonne. 

In autunno tornano anche i titoli più amati e seguiti del canale: da settembre C’È CICCIA” (Casta Diva) con il re della carne Luca Terni; “IN CUCINA CON LUCA PAPPAGALLO” (Xaround) con il “cuciniere goloso” Luca Pappagallo; “GIUSINA IN CUCINA” (Jumpcutmedia) con Giusi Battaglia; e “NEL FORNO DI CASA TUA” (Stand By Me) con Fulvio Marino, panificatore, mugnaio e bread influencer. Tornano anche “IN CUCINA CON IMMA E MATTEO” (B&B Film da ottobre), con le ricette della Famiglia Polese raccontate da Matteo Giordano e Donna Imma; da novembre FATTO IN CASA PER VOI” (Banijay Italia) in compagnia di Benedetta Rossi; “LE RICETTE DEL CONVENTO” (Milano Produzioni) insieme ai monaci del monastero di San Martino delle Scale; e “PAZZI DI PIZZA” (Casta Diva), alla ricerca delle migliori pizze di Napoli con Fabio Esposito, imprenditore della moda, e il cantautore Sal Da Vinci.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *