DMAX, Motor Trend e HGTV: le novità in palinsesto per la prossima stagione

DMAX, Motor Trend e HGTV: le novità in palinsesto per la prossima stagione

Dmax è il canale che dà voce alle passioni maschili con un linguaggio inconfondibile e unico nel suo genere, attraverso storie di persone vere in situazioni straordinarie.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

DANIELE BOSSARI – Il boss del Paranormal

Nei prossimi mesi si conferma la presenza di volti mainstream come Daniele Bossari, che presenta la nuova stagione de “Il boss del paranormal” (MRK Productions, dal 22 agosto) per studiare i fenomeni paranormali più inspiegabili, e Marco Berry, alle prese con i misteri della scienza di “Questo strano mondo” (ZooFactory).

Accanto a loro, persone comuni sono protagoniste di storie e mestieri poco raccontati in tv che offrono uno spaccato di realtà insolite e avvincenti: tra i Carabinieri del Nucleo Anti Sofisticazioni di “Operazione NAS” (Itv Movie, da novembre), che dopo il successo sul Nove debuttano sul canale con la quarta stagione, i “Falegnami” (EiE Film, da marzo 2024) dell’impresa dei fratelli Curzel, l’azienda agricola Gomiero di “Quella pazza fattoria” (GiuMa Produzioni, da ottobre) e i boscaioli di “Undercut” (GiuMa Produzioni, dal 30 agosto).

Per Motor Trend,il canale interamente dedicato alle due e alle quattro ruote, sarà un autunno inarrestabile con ancora più spazio alle voci italiane che ogni giorno vivono la passione per i motori.

Torneranno il content creator Davide Cironi, con la quarta stagione di “Dal pollaio alla pista” (Drive Experience, da novembre) e “LORDS OF CARBON” (a dicembre), e l’influencer Danny Lazzarin con lo speciale sulla mitica Skyline di Fast n’ Furious “MUSCOLI A 4 RUOTE” (a ottobre).

HGTV, unico canale tv interamente dedicato al mondo della casa, ha saputo conquistare il pubblico dal suo debutto nel 2020 con una programmazione sempre a tema e coinvolgente. Un canale dove sognare ad occhi aperti, ma anche da cui trarre ispirazione e carpire preziosi consigli sul mondo della casa, trend più che mai vivo e d’interesse.

Tra le novità, in concomitanza con l’uscita in sala dell’attesissimo live action Barbie, arriva “BARBIE DREAMHOUSE CHALLENGE” (dal 24 luglio). Otto designer si sfideranno per riprodurre a grandezza naturale il più iconico giocattolo Mattel: la casa di Barbie.

Alla conduzione Ashley Graham, modella, designer e imprenditrice. Appuntamento poi con un’altra serie in prima tv, “SAVING THE MANOR” (da settembre): l’architetto Dean Poulton e il designer Borja de Maqua restaureranno una tenuta inglese del 1700, un tempo proprietà di Enrico VIII.

Infine, grande ritorno per Drew e Jonathan Scott con la nuova stagione di “FRATELLI IN AFFARI: SOS CELEBRITY” (da novembre). I gemelli canadesi aiuteranno le star di Hollywood Lisa Kudrow, Halle Berry, Drew Barrymore, Kristin Davis e Glenn Close a ristrutturare le proprietà di amici, parenti o colleghi a cui vogliono dedicare un ringraziamento speciale. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *