“Pazzi di Napoli”, cucina e folclore con Barbara Foria e Fabio Esposito su Food Network

“Pazzi di Napoli”, cucina e folclore con Barbara Foria e Fabio Esposito su Food Network

Su Food Network canale 33 tutti alla scoperta di Napoli insieme a Barbara Foria e Fabio Esposito nel nuovo programma “Pazzi di Napoli”, in prima tv dal 23 novembre ogni giovedì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Napoli: un luogo magico, dove tradizione e folclore si fondono, la città dei vicoli e degli scugnizzi, dello street food e delle tavole imbandite. A Napolinon ci si annoia mai, ogni ora del giorno è preziosa e non va sprecata. Ma soprattutto, sono tantissime le bontà da assaggiare: dalla pizza a portafoglio alle sfogliatelle, dai taralli alla genovese passando per frittatine di pasta, peperoni mbuttunati, babà e tanto altro ancora.

In ogni puntata, Barbara Foria, attrice comica, conduttrice e speaker radiofonica, e Fabio Esposito, imprenditore della moda, vivranno un viaggio all’insegna del buon cibo partenopeo, girando in lungo e in largo alla scoperta dei sapori e delle tradizioni della città. A suggerire le tappe del loro itinerario sarà una famiglia napoletana, che al termine della giornata li aspetterà per una cena con i fiocchi.

Luoghi, persone e sapori inaspettati di una città sempre in movimento.

“PAZZI DI NAPOLI” (6×60) è prodotto da CastaDiva per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *