“A tavola con Csaba”, torna Csaba dalla Zorza su Food Network

“A tavola con Csaba”, torna Csaba dalla Zorza su Food Network

Dopo The Modern CookThe Modern Baker e La cucina economicaCsaba dalla Zorza torna su Food Network canale 33 con “A TAVOLA CON CSABA”, in prima tv dal 9 dicembre ogni sabato alle 17:45 e disponibile in streaming su discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In questo nuovo programma girato nel borgo di Castelfalfi (Toscana) e ispirato al suo ultimo libro “Alla mia tavola” (375 pagine, Guido Tommasi Editore) in libreria dal 21 novembre, Csaba conduce il proprio pubblico in un viaggio alla scoperta dell’arte del ricevere a casa, dove ogni occasione ha la sua mise en place e un menù dedicato: dal pranzo della domenica alla cena elegante, sino a quella romantica apparecchiata per due all’aperto, con la vista sulle colline. Ogni apparecchiatura è realizzata per poter essere di ispirazione, con lo stile inconfondibile di Csaba. Le ricette sono tutte spiegate in modo chiaro e dettagliato: dalla preparazione alla mise en place.

Il filo conduttore è sempre il desiderio di condividere la tavola con le persone che amiamo. Perchè apparecchiare con cura, preparare ricette sane e fare economia programmando la spesa possa essere davvero alla portata di tutti. Ricevere, infatti, non deve essere complicato: con i consigli di Csaba imparerete a preparare la tavola seguendo le stagioni, a rendere la vostra casa accogliente e a comporre menù da preparare facilmente anche senza aiuto. Mettetevi comodi e iniziate ad immaginare la vostra casa come il posto migliore dove mangiare bene. 

“A TAVOLA CON CSABA” (10×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *