Il ricettario ufficiale di Netflix, ricette ispirate o tratte da famose serie tv

Il ricettario ufficiale di Netflix, ricette ispirate o tratte da famose serie tv

Panini Comics presenta un ricettario sfiziosissimo, che farà felici tutti gli amanti dei film e i “divoratori” delle serie tv più iconiche degli ultimi anni: Il ricettario ufficiale di Netflix

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Questo volume da collezione raccoglie 70 ricette perfette per rivivere e preparare le deliziose pietanze presenti in alcuni dei titoli più cult di sempre: da Narcos a Grace and Frankie, passando per Queer Eye e Squid GameIl ricettario ufficiale di Netflix è disponibile in libreria, fumetteria e su panini.it.

Il ricettario ufficiale di Netflix è un volume perfetto da tenere nella propria cucina per rendere speciale ogni momento in famiglia o con gli amici. Ricco di gustose ricette, dagli aperitivi, ai primi piatti, fino ai dolci, Il ricettario ufficiale di Netflix è un manuale che porta tantissime ricette dalla TV alla tavola. Tra le proposte: i mini Sloppy Johnnys di Cobra Kai, le ciotoline di guacamole di Queer Eye, ma anche il Martini all’anguria di Grace and Frankie. Non manca l’ultima portata: i deliziosi tortini al caffè della Scuola di cioccolato di chef Amaury.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *