“RDS Showcase”, lo show musicale di RDS sbarca su Real Time con Annalisa, Marco Mengoni e Tommaso Paradiso

“RDS Showcase”, lo show musicale di RDS sbarca su Real Time con Annalisa, Marco Mengoni e Tommaso Paradiso

La stagione autunnale di “RDS Showcase”, ilformat musicale di RDS 100% Grandi Successi che celebra la musica e i grandi artisti del panorama italiano, è pronto a sbarcare anche in tv! Marco Mengoni, Annalisa e Tommaso Paradiso sono i protagonisti dei tre speciali che per la prima volta Real Time (canale 31) trasmette in prima serata da mercoledì 13 dicembre alle 21:20.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Protagonista del debutto sarà la voce inconfondibile di Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e tra i migliori dell’Eurovision 2023, dove gli è stato attribuito il premio per la migliore composizione con il suo brano Due Vite

Secondo appuntamento il 20 dicembre con Annalisa, artista rivelazione di questo 2023,chescalderà la serata attraverso le note musicali dei suoi grandi successi. 

Tommaso Paradiso è dedicato il terzo appuntamento del 27 dicembre, in cui aneddoti e racconti si uniranno ai momenti musicali con le hit più amate dell’interprete romano.

I nuovi RDS Showcase segnano l’inizio di un’entusiasmante stagione fatta di musica e intrattenimento di alta qualità, in compagnia degli artisti più amati del momento. Lo show, realizzato nello storico auditorium multimediale di RDS durante le esibizioni live degli artisti, sarà condotto da Anna Pettinelli, voce storica e conduttrice di successo del network radiofonico che da sempre mette lo spettatore e la musica al centro.

Real Time è visibile al canale 31 del digitale terrestre, al canale 31 di tivùsat e su SKY ai numeri 160 e 161. Gli Showcase inoltre saranno disponibili on demand su RDS Social TV, al canale 265 del digitale terrestre, visibili attraverso il tasto blu del telecomando.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *