Inseparabili – Storie a 4 zampe, su La7 torna il programma dedicato a cani e gatti

Inseparabili – Storie a 4 zampe, su La7 torna il programma dedicato a cani e gatti

Da sabato 16 dicembre alle 12:15 su La7 torna Inseparabili – Storie a 4 zampe.

Un nuovo appuntamento settimanale con la seconda edizione del programma dedicato al mondo degli animali domestici più amati da adulti e piccini: cani e gatti. Un volto noto che racconta il rapporto speciale nato nel tempo con i loro cuccioli tra storie e aneddoti della loro vita quotidiana, video inediti e personali registrati dagli stessi protagonisti, raccolti e tenuti privati, almeno fino ad oggi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ogni settimana, per 8  puntate, interverranno, oltre ai volti noti, anche due pet specialist che si occuperanno di dare dei consigli pratici, utilissimi per chiunque abbia a cuore il benessere a 360° dei propri animali domestici che comprende: l’alimentazione, l’igiene, il gioco, la socializzazione, il riposo e altro ancora

Inseparabili – Storie a 4 zampe avrà un doppio ruolo: i nostri co-protagonisti  infatti incontreranno, in ogni puntata, diverse associazioni: dai volontari che si prendono cura degli animali, dedicandosi all’adozione di quelli meno fortunati , agli addestratori dei cani da soccorso, dai cani poliziotto ai cani per non vedenti. Tante storie di convivenza quindi ma anche di utilità sociale. 

I protagonisti del programma saranno soprattutto i pets e insieme a loro saranno presenti i loro padroni, chi li accudisce, chi ci vive insieme e li ama.

Protagonisti della prima puntata Filippo Magnini ed il suo piccolo Shih Tzu Sansone che incontreranno un volontario dell’ ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali , per chi volesse adottare adorabili micinie gli addestratori  dei cani da salvataggio della SICS – Scuola Italiana di Cani Salvataggio, con il racconto di salvataggi andati a lieto fine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *