Giusina in cucina e In cucina con Luca Pappagallo, le nuove puntate su Food Network

Giusina in cucina e In cucina con Luca Pappagallo, le nuove puntate su Food Network

Dal 13 gennaio ogni sabato alle 15:45, “GIUSINA IN CUCINA – LA SICILIA A TAVOLA”.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Su Food Network, il nuovo anno non può iniziare senza l’appuntamento con Giusina in cucina! Giusinatorna ad accoglierci tra i fornelli di casa, per una nuova stagione ricca di ricette, una più invitante dell’altra. Oltre a proseguire il suo viaggio alla scoperta dell’inestinguibile tradizione gastronomica siciliana, in queste puntate Giusi ci svela anche quali sono i piatti della sua quotidianità, che ama preparare per la famiglia, gli ospiti e gli amici. Un racconto in cui le bontà della sua regione – come le teste di turco diScicli (Ragusa), deliziosi bignè farciti, o la siciliana di Zafferano Etnea (Catania) tipica pizza fritta della zona, o ancora l’inimitabile busiata trapanese – si accompagnano ai piatti della sua vita di tutti i giorni, tra toast di zucchine, plumcake di pane, polpettine di mozzarella e molto altro ancora. Insomma: tante idee per portare in tavola nuove ricette, con la giusta dose di sicilianità! 

Giusina in cucina – La Sicilia a tavola” (12×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery.

Dal 14 gennaio ogni domenica alle 15:00 “IN CUCINA CON LUCA PAPPAGALLO”

Accendete i fuochi, torna Luca Pappagallo con tante nuove ricette! In questa stagione, il cuciniere curioso e goloso, che ama preparare da mangiare, soprattutto per gli altri, è pronto a deliziarci con tante ricette per tutti i gusti. Ogni puntata avrà un tema: dagli sfizi fritti (frittatine di pizza napoletane, mozzarelline fritte e perle di parmigiano) ai cannelloni (vegetariani, di pesce e funghi e salsiccia), fino ai piatti cucinati con il vino (costine di maiale al vino rosso, risotto al barolo e pere al vino rosso) e molte altre delizie. Perchè nella cucina di Luca – rustica, semplice, ma mai banale – c’è spazio per ogni tipo di preparazione, dove ricordi e ingredienti si mescolano per dare vita a piatti generosi e confortevoli. 

In cucina con Luca Pappagallo” (16×30) è prodotto da Papagadomo per Warner Bros. Discovery.

FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Tutte le puntate saranno disponibili su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *