“Paris – La mia storia”, arriva in libreria l’autobiografia ufficiale di Paris Hilton

“Paris – La mia storia”, arriva in libreria l’autobiografia ufficiale di Paris Hilton

Paris, ereditiera dell’impero degli hotel Hilton, ha conquistato la scena e ha coltivato la sua fama di It girl fin dagli anni Ottanta, agli albori della grande stagione del gossip. Bersagliata dalla cultura dominante dell’epoca, che l’ha liquidata come ‘famosa per essere famosa’ o l’ha denigrata per essere una giovane donna attraente e libera, ha lavorato con tenacia e acume imprenditoriale fino a diventare un’icona per Millennials e Gen Z.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dopo anni sotto i riflettori, con coraggio, onestà e la giusta dose di ironia, Paris è pronta a tirare le somme, a contestualizzare le vicende più note e discusse – dalla celebre foto con Britney Spears e Lindsay Lohan al sex tape – e a rivelare i trascorsi più personali. In definitiva: a condividere la sua storia con il mondo, tra ricordi dolorosi e momenti pop. Attraverso la lente di un adhd diagnosticato tardi, ripercorre l’infanzia privilegiata e la ribellione adolescenziale. Confida per la prima volta i duri anni di abusi verbali, fisici e sessuali dei collegi per ragazzi problematici, e rivive il percorso successivo, tortuoso ma di successo, esortando a non arrendersi e a non conformarsi. Un racconto vero e pieno di emozioni, divertente ma anche ricco di spunti di riflessione, che racchiude la storia di una persona finora conosciuta solo per il suo personaggio.

CEO, imprenditrice, innovatrice, filantropa. Per oltre due decenni Paris Hilton ha definito e dominato la cultura pop come una delle celebrità più riconoscibili del pianeta. Sfruttando magistralmente la sua personalità e il suo background, ha conquistato il successo con un’attività poliedrica, costruendo un pubblico mondiale di decine di milioni di follower e un fiorente impero di prodotti di intrattenimento e consumo.

Nel 2021 ha lanciato 11:11 Media, un’azienda globale che si occupa di contenuti multimediali allo scopo di promuovere creatori, brand e proprietà intellettuale nel senso più ampio del termine. Il risultato di cui va più fiera è l’impatto duraturo avuto sull’emancipazione delle donne e sulla promozione di leggi contro l’industria degli adolescenti problematici. Vive a Los Angeles con il marito e il figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *