“In cucina con Luca Pappagallo Live”, su Food Network le nuove puntate con le ricette del periodo

“In cucina con Luca Pappagallo Live”, su Food Network le nuove puntate con le ricette del periodo

In attesa del Carnevale, Luca Pappagallo, “cuciniere” curioso e goloso e volto amato di Food Network, torna con un nuovo appuntamento live per cucinare in diretta alcune delle delizie di questo periodo: “In cucina con Luca Pappagallo Live” in onda in diretta martedì 30 gennaio dalle 19:30 su Food Network canale 33 e in live streaming su discovery+ e foodnetwork.it.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Direttamente dalla sua casa di Arcidosso, in provincia di Grosseto, Luca ci accoglie nella sua cucina per preparare insieme bontà da leccarsi i baffi. Oltre a due grandi classici del Carnevale, le chiacchiere e le castagnole, Luca ci porterà alla scoperta delle sopaipillas, frittelle dolci di origine sudamericana. Ricette golose e irresistibili, perfette da condividere con amici e parenti nei giorni di festa!

In cucina con Luca Pappagallo Live” (1×90’) è prodotto da Papagadomo per Warner Bros. Discovery. Lo speciale sarà disponibile in live streaming su discovery+ efoodnetwork.it. Gli hashtag ufficiali sono #InCucinaConLucaPappagallo e#PappagalloLive.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *