“La frolla perfetta”, il libro di Miriam Bonizzi con trucchi e consigli

“La frolla perfetta”, il libro di Miriam Bonizzi con trucchi e consigli

La frolla perfetta di Miriam Bonizzi é stata ormai ribattezzata “la frollizzi” grazie ad una serie di trucchi ma anche tanta cura e passione nelle sue ricette che ora sono state riunite nel suo ultimo libro edito da DeAgostini.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dopo il successo della prima edizione, ottenuto solo grazie alla forza del passaparola, La frolla perfetta torna in libreria in una nuova versione aggiornata e ancora più gustosa, con ricette e sorprese inedite. Dalla più classica delle crostate di frutta a dolci golosi come i tartufi al cioccolato, dal crumble alle mele a baci di dama e biscotti gelato, Miriam sa guidare anche chi non ha nessuna esperienza alla realizzazione del dolce perfetto, ma non solo: ci conduce alla scoperta di tante idee creative anche salate, e dà consigli utili per trasformare in capolavori di pasticceria dei semplici biscotti avanzati. Una guida facile, insomma, ma allo stesso tempo esaustiva e innovativa: se si desidera padroneggiare l’arte della frolla, apprenderne le basi per poi sbizzarrirsi a creare le proprie ricette, La frolla perfetta è il manuale che ci vuole. Infornare per credere.

Miriam Bonizzi insegna a preparare dolci e biscotti in corsi specializzati da oltre dieci anni. Appassionata di fotografia, ha collaborato con foto e ricette alla realizzazione di alcuni libri di pasticceria e cake design, ma La frolla perfetta è il suo primo libro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *