Keglevich, sponsor del Festival di Sanremo presenta due nuovi cocktail

Keglevich, sponsor del Festival di Sanremo presenta due nuovi cocktail

Approda a Sanremo Keglevich: la wodka più amata dagli italiani sarà infatti sponsor degli eventi della celebre rivista Rolling Stone Italia organizzati dal 5 al 9 febbraio nella Città dei Fiori in occasione del 74° Festival della Canzone Italiana.

In programma cinque aperitivi e un grande party finale che vedranno la musica assoluta protagonista, con jam session, esibizioni live e numerosi ospiti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Per l’occasione, Keglevich animerà i brindisi delle serate presentando l’ultima novità appena lanciata sul mercato italianoi primi cocktail pronti da bere a base wodka, che intercettano il trend emergente di un consumo più consapevole.

Disponibili nelle due varianti Wodka Soda, frizzante e con note fresche di menta e floreali di sambuco, e Wodka Lemon, rinfrescante e dall’inconfondibile gusto agrumato, hanno infatti solo il 6% di gradazione alcolica, ma tanto carattere: nella loro semplicità, combinano ingredienti naturali (e nessun aroma artificiale) con la wodka polacca di alta qualità, fatta solo con ingredienti nobili (60% grano integrale e 40% triticale) attraverso un processo di 6 distillazioni e una cura nella realizzazione quasi artigianale che dura ben 3 giorni.

Due cocktail facili, dal gusto morbido ed equilibrato, che si presentano nella pratica confezione in lattina da 250 ml su cui campeggia l’iconica aquila dello stemma della casata del Conte Keglevich. 

Cos’é Keglevich

Keglevich è un marchio dell’azienda Stock Spirits che, grazie a queste due novità, amplia ulteriormente il suo già ricco e completo portafoglio di referenze. Fondata da Lionello Stock a Trieste nel 1884, Stock Spirits è oggi una realtà italiana solida, che produce spirits di enorme successo, come il Brandy Stock 84, il limoncello Limoncè, la wodka Keglevich e la grappa Distillerie Franciacorta, acquisita nel 2019, e ne distribuisce altri di alto profilo, come i brand di Beam Suntory (Laphoroaig, House of Suntory, Jim Beam, Maker’s Mark…), la tequila Mijenta e la crema di liquore Wild-Arbor.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *