“Per Passione”, le ricette facili e veloci di Eva Andrini da DeAgostini

“Per Passione”, le ricette facili e veloci di Eva Andrini da DeAgostini

La vita frenetica di oggi a volte non permette di mettersi ai fornelli come uno vorrebbe anche avendo tanta passione per il cibo e la cucina ma per fortuna esistono persone come Eva Andrini che riescono a coniugare bene passione per la cucina e i tanti impegni quotidiani attraverso la realizzazione di ricette facili, veloci e gustose.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Fra le più giovani e talentuose blogger di GialloZafferano, Eva Andrini ha raccolto le ricette a cui è più affezionata, i trucchi per comporre il proprio menù settimanale dalla colazione alla cena, senza dimenticare merende e spuntini, con tante alternative per soddisfare ogni esigenza e arrivare al cuore (e alla pancia!) di tutti, in un libro a prova di universitari e “chef” alle prime armi, ma con tante idee originali e spunti per il meal prep adatti anche a chi già ama cucinare ma “non ha mai tempo”. Per non lasciarsi mai più sorprendere da un frigo vuoto, né da un vuoto di idee; per tenere sempre accesa la curiosità di provare cose nuove; per esprimere con i sapori l’affetto che ci lega agli altri. Insomma, per imparare, o ricominciare, a cucinare Per passione.

EVA ANDRINI, classe 2004, è conosciuta sul web come @evasfoodaddiction. Nata a Ravenna ma milanese d’adozione, studia economia all’Università Bocconi e coltiva numerosi interessi, primo fra tutti quello per la cucina. Questa passione è sbocciata ben presto, grazie alla mamma e alla nonna, ed è cresciuta nel tempo anche attraverso le sue esperienze all’estero, come quella negli Stati Uniti, dove ha scoperto nuovi sapori e nuove culture. Il suo stile in cucina, giovane e fresco, incontra il gusto di tutti (in particolare di studenti e giovani lavoratori che come lei non hanno tanto tempo da passare ai fornelli) e l’ha resa uno dei volti più noti tra i food blogger italiani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *