The organic Pharmacy presenta la nuova skincare per uomo

The organic Pharmacy presenta la nuova skincare per uomo

Negli ultimi anni, la skincare maschile ha preso particolarmente piede, come se finalmente ci fossimo resi conto che prendersi cura della propria pelle non è solo un lusso riservato alle donne, ma una parte essenziale del prendersi cura di sé che tutti dovrebbero prendere in considerazione, uomini inclusi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al https://t.me/maglifestyleblog.

Ma cosa significa tutto questo? Vuol dire che è arrivato il momento di dire addio ai giorni in cui il massimo della skincare per l’uomo era una spruzzata d’acqua fredda al mattino e una bella strofinata di asciugamano!

Idealmente, la cura della pelle andrebbe effettuata due volte al giorno: al mattino per prepararla alle sfide quotidiane e alla sera per pulirla dalle impurità accumulate durante il giorno e nutrirla durante il sonno.

Ma perché è così importante? Innanzitutto, una buona skincare aiuta a mantenere la pelle maschile pulita, riducendo il rischio di infezioni e problemi come acne o punti neri. Inoltre, idratarla significa proteggerla dagli agenti atmosferici come il vento, il sole e l’inquinamento.

Un’altra ragione molto importante è legata all’invecchiamento: prodotti come sieri e creme idratanti possono aiutare a ritardare la comparsa di rughe e segni del tempo, mantenendo la pelle dell’uomo più giovane ed elastica molto più a lungo.

DETERGERE

La detersione rappresenta la base di ogni routine di skincare degna di questo nome: si tratta di un modo per preparare la pelle a tutto ciò che segue. È la fase in cui si libera l’epidermide da tutto ciò che ha “raccolto” durante il giorno: dallo sporco al sebo, passando per tutte quelle impurità che si trovano nell’aria.

Solitamente gli uomini hanno la pelle più spessa e tendente all’oleosità, quindi un gel o un detergente schiumogeno può fare magie, lasciandola pulita ma non secca o irritata.

Il nostro PEPPERMINT FACIAL WASH è un gel detergente purificante che, a contatto con l’acqua, genera una schiuma molto soffice e fine. Con tensioattivi naturali e una combinazione sinergica di Menta Piperita, Melaleuca ed Eucalipto sebo-normalizzanti, deterge rispettando il pH cutaneo, purifica in profondità e regola la produzione di sebo. La pelle risulta perfettamente pulita, riequilibrata e morbida. Con profumazione fresca di Menta Piperita.

IDRATARE

Una corretta idratazione si trova alla base della cura del viso dell’uomo, così da garantire che rimanga morbida, elastica e piacevole al tatto.

Una crema perfetta per la pelle maschile è MANUKA FACE CREAM, sebo normalizzante, dalla texture leggera che si assorbe facilmente, senza ungere. La sua formulazione unica risponde ai bisogni specifici di una pelle grassa e allo stesso tempo disidratata, riducendo l’eccesso di sebo e migliorandone visibilmente l’aspetto. Con estratto di Manuka, Tea tree e Propoli ad azione sebo-normalizzante e riequilibrante. Dal profumo aromatico naturale porta una ventata di freschezza.

Tutti i prodotti della gamma The Organic Pharmacy sono in vendita sul sito

https://www.theorganicpharmacy.it/, nelle farmacie e parafarmacie in Italia e nelle profumerie EsserBella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *