Una Vespa in Due, il singolo dell’estate di Orietta Berti e Rosario Fiorello

Una Vespa in Due, il singolo dell’estate di Orietta Berti e Rosario Fiorello

Dopo l’anteprima a Viva Rai2! sarà disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 17 maggio, Una Vespa in Due, il singolo dell’estate di Orietta Berti e Rosario Fiorello, un jingle che è diventato canzone e che promette di lasciare il segno in questa estate 2024 ormai alle porte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Gli autori del brano, Daniele Lazzarin e Rosario Fiorello. Compositori: Enrico CremonesiDaniele Lazzarin e Paolo Saraceni. Editori: RAI COMSTARPOINT INTERNATIONAL SRL e TWO FINGERZ SRL. La produzione esecutiva è di STARPOINT CORPORATION SRL e RAI COM.

Un incontro alchemico, per un brano divertente dal ritmo contemporaneo che fa l’occhiolino, tuttavia, alla bella melodia della musica italiana. Una canzone spensierata per un viaggio nel tempo su Una Vespa in Due, dalla Fontana di Trevi di Anita e Marcello, al Far West o verso il futuro, ma qualunque sia la direzione, ci ricorda che basta un Fiore, per far ripartire il buonumore. Una “ricetta” di cui fare tesoro per ritrovare scampoli di felicità anche nelle cose semplici della vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *