A chi non piace l’uomo con la barba che sa tanto di macho e di sex symbol? Sono sicura che davvero in poche non apprezzano la barba di un uomo. A Hollywood è scoppiata una nuova tendenza tra i divi del cinema: quella della barba. Incolta, da taglialegna o ben definita non importa. Il must della prossima stagione maschile è la barba ad ogni occasione e a noi donne non dispiace affatto. Brad Pitt è un vero maestro in questo, barba colta o lunga non fa differenza per lui l’appeal è sempre lo stesso. Ma anche Russel Crowe non scherza affatto e un po’ per esigenza di copione un po’ perché gli sta bene non taglia mai la barba.
[adsense]
Amante della barba definita e con baffo in risalto è l’attore Bradley Cooper, indimenticabile in una Notte da leoni. Sembra trasandata, ma è molto curata nei minimi dettagli. Uomini italiani prendete esempio.
“Operazione Nas”, su DMAX tornano le indagini del nucleo Antisofisticazioni e Sanità dei Carabinieri
“Pazzi di Napoli”, cucina e folclore con Barbara Foria e Fabio Esposito su Food Network
Natale in casa DC con il Calendario dell’Avvento del Cavaliere Oscuro
“Cucina in balcone con Ruben”, su Food Network arriva la cucina kosher di Ruben Bondì
“L’orto di Carlotta”, su Food Network arrivano le ricette vegetali di Carlotta Perego
Roma adagio, Francesco Erbani racconta itinerai iconici della città eterna
“A tavola con Lorenzon”, l’ex chef di Masterchef Italia arriva su Food Network
Nathan Never – La terra si frantuma: nuovo numero speciale con Luca Parmitano da Bonelli
Copyright © 2023 Hot Topix Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress. Lifestyle Network con teleblog.it (tv streaming e ondemand); tivoo.it (games); maglifestyle.it (libri e lifestyle); magtv.it (tv del passato).
0 comments