Like Tutto ciò che piace, riparte il magazine sulle ultime tendenze nel sabato di La7

Sabato 14 gennaio alle 12:50 su La7 nuovo appuntamento con ‘’Like Tutto ciò che piace’’, il magazine che ogni settimana anticipa le tendenze dal mondo del lifestyle con interviste inedite e con le imperdibili rubriche di informazione e intrattenimento su moda, food, tecnologia, design, arte, viaggi, bellezza e cultura. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Tanti i temi al centro della puntata a partire da maxi-evento firmato Dior Homme: il deserto di Giza ospita “Celestial”, la nuova collezione maschile autunnale della Maison. Nella terra dei Faraoni, la necropoli e le tombe millenarie sono illuminate appositamente per un incredibile show in cui futurismo e couture, storia e visione prendono vita. 

Re Carlo III, caposaldo della monarchia inglese, si è sempre presentato in pubblico con uno stile impeccabile: abiti sartoriali rigorosamente fedeli ai canoni di eleganza “British” e con grande cura per i dettagli. Eppure, l’attuale Re d’Inghilterra, ha sempre dichiarato la sua passione per il riciclo, sostenendo che “un vestito va utilizzato fino a quando la taglia lo permetta”.

Trasgressivo e irriverente: Andy Warhol è in mostra alla Fabbrica del Vapore a Milano, in un percorso che racconta la Pop Art in una dimensione di linguaggio universale. A Palazzo Bonaparte si può vivere il viaggio fra talento e follia di Vincent Van Gogh. Infine a Rieti fino al 15 gennaio, in mostra al Museo dei Portici, Michelangelo e la Cappella Sistina. 

Proger si occupa di controllare la sicurezza della rete autostradale: è una realtà che abbraccia ingegneria e management, progettazione urbanistica e strutture sanitarie. Le centrali da fonti rinnovabili e impianti ad idrogeno sono i nuovi sistemi energetici: l’attenzione alla sostenibilità è uno dei tratti fondamentali del progetto. 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *