L’arte e il making of di Hogwarts Legacy, un albo speciale per entrare nel mondo dell’atteso videogioco

L’arte e il making of di Hogwarts Legacy, un albo speciale per entrare nel mondo dell’atteso videogioco

I fan sono in trepidazione: è in uscita oggi, 10 febbraio, Hogwarts Legacy, l’epico gioco di ruolo immersivo d’azione ambientato nel mondo magico di Harry Potter sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros.

Per immergersi nelle varie fasi che hanno portato alla realizzazione dell’attesissimo gioco, il volume da non perdere è L’arte e il making of di Hogwarts Legacy,artbook edito da Panini Comics e disponibile in fumetteria, libreria e su panini.it in contemporanea con l’uscita del videogame.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Con le sue oltre 250 pagine, questo splendido artbook porterà tutti i lettori dietro le quinte del gioco, grazie alle interviste esclusive allo studio Avalanche, straordinari bozzetti preliminari, schede descrittive e curiosità sui professori e il personale della scuola, rendering e illustrazioni che catapulteranno gli appassionati nella creazione di un’esperienza di gioco unica.

Un volume ricco di informazioni, illustrazioni e magia, un perfetto compendio che accompagnerà i fan di Harry Potter nella scoperta di Hogwarts Legacy.

Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d’azione open world ambientato nel mondo magico del 1800.

I giocatori iniziano il loro quinto anno di scuola e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni. Hogwarts Legacy per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC è disponibile da oggi, mentre arriverà su PlayStation®4 e Xbox One il 4 aprile e su Nintendo Switch il 25 luglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *