“Jazz Club”, al via la rassegna di musica, cucina e intrattenimento al Jazz Café di Milano

“Jazz Club” al Jazz Café di Milano.
“Jazz Club”, al via la rassegna di musica, cucina e intrattenimento al Jazz Café di Milano

Al via la rassegna “Jazz Club” del Jazz Café di Milano, ogni martedì sera a partire dal 27 febbraio. Dall’unione di musica, cucina e intrattenimento nasce una kermesse unica nel suo genere che porta l’energia di  jazz, blues e world music direttamente nel cuore di Milano.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ad inaugurare la rassegna, il leggendario jazzista italiano Gigi Cifarelli, che martedì 27 febbraio si esibirà in trio. Con una carriera illustre e una presenza scenica che incanta il pubblico da decenni, Cifarelli è considerato uno dei chitarristi italiani più autorevoli a livello internazionale; pilastro della scena jazz italiana nonché apprezzatissimo anche come cantante, Cifarelli ha lavorato al fianco di artisti come Mina, Nino Ferrer, Renato ZeroTullio De Piscopo, Loredana Bertè, Mia Martini, Daniele Silvestri e molti altri nomi illustri del pop italiano.

L’obiettivo di “Jazz Club” è quello di rappresentare un punto di riferimento per la comunità musicale milanese, un luogo dove gli amanti della musica possano riunirsi per condividere la loro passione e scoprire nuovi talenti.

Un locale easy-chic dall’anima sofisticata ed esclusiva, un luogo dalla forte personalità che diventa lo spazio ideale per serate indimenticabili: tutto questo è il Jazz Cafè, storico locale meneghino che da trent’anni è il cuore pulsante della movida di Corso Sempione, situato a pochi passi dall’Arco della Pace. Il bistrot dallo stile parigino è apprezzato da un pubblico sempre più trasversale ed internazionale grazie a uno stile di intrattenimento unico nel suo genere, fatto di musica, alta cucina e divertimento in un ambiente dinamico e attraente. 

Il Jazz Cafè aprirà dunque la nuova stagione con un nuovo calendario di eventi con musica dal vivo e intrattenimento, presentando un palinsesto davvero ricco che alterna eventi speciali e live performance.

Ingresso libero, previa prenotazione per la cena. Consumazione obbligatoria per chi non cena. Sul sito ufficiale https://jazzcafe.it/ è possibile visionare il menù dell’offerta food & drink, tutte le sale del locale e prenotare online il proprio tavolo.

A proposito di Jazz Café

Il Jazz Cafè nasce nel febbraio del 1995 dall’idea di Giuseppe Grasso e di due amici che, accomunati dalla passione per la musica jazz, decisero di dar vita ad un nuovo stile di intrattenimento. Ad oggi, il Jazz si presenta come un microcosmo in continua metamorfosi, immerso nella cornice storica milanese, con un’offerta di dinner show, serate a tema e live music. La proposta gastronomica internazionale strizza l’occhio alla cucina tradizionale milanese, dando vita a sapori inesplorati abbinata a quella innovativa di cocktail bar. Con l’obiettivo non solo di seguire le nuove tendenze, ma di crearne di nuove, il Jazz Cafè si propone come un restaurant club in cui food&drink e intrattenimento si presentano anche come anime personalizzabili per occasioni speciali ed eventi privati.

Fonte: Comunicato stampa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *