Barbie compie 65 anni e Mattel celebra con tanti eventi

Barbie compie 65 anni e Mattel celebra con tanti eventi

Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) annuncia oggi l’avvio della celebrazione del 65º anniversario di Barbie e di oltre sei decenni nell’abbattere barriere e ispirare le bambine attraverso storie, incoraggiandole ad essere sicure, audaci, coraggiose e leggendarie.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Fin dalla nascita del brand, Barbie ha aiutato le bambine a esplorare il loro potenziale illimitato attraverso ruoli e narrazioni diverse, dall’incoraggiare l’espressione di sé attraverso vestiti e accessori all’interpretare oltre 250 carriere diverse. Con Barbie al loro fianco, innumerevoli bambine hanno potuto immaginare le proprie storie attraverso il gioco, contribuendo a plasmare il loro futuro. 

Mentre Barbie celebra il suo 65º anniversario il 9 marzo, il brand si impegna a condividere innumerevoli storie di empowerment portando in vita la sua leggendaria eredità,  vissuta e raccontata dai fan in tutto il mondo, iniziando con alcune delle più rinomate donne che hanno fatto la differenza grazie alle loro storie.

“La storia di Barbie non è mai stata solo su di lei. Si tratta delle numerose bambine che ha ispirato e dei milioni di racconti che ha aiutato ad immaginare lungo il percorso”, ha dichiarato Krista Berger, Senior Vice President of Barbie and Global Head of Dolls. “Negli ultimi 65 anni, Barbie ha utilizzato la sua piattaforma globale per incoraggiare le bambine a sognare in grande, esplorare il loro potenziale illimitato e indirizzare la propria immaginazione per plasmare il loro futuro. Mentre celebriamo questo anniversario importante, riconosciamo oltre sei decenni di storie che Barbie ha contribuito a scrivere e la bambola che continua a offrire a tutti l’opportunità di sognare – e sognare in grande.”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *