Heidi Klum in dolce attesa per la quinta volta!

heidi-klum-bahamas-bikini-mama-with-shirtless-martin-kirsten

C’è sempre tempo per cambiare idea, evidentemente è quello che deve aver pensato Heidi Klum che  a quanto pare è incinta del quinto figlio. La bellissima modella, appena 40enne, all’indomani della nascita del piccolo Lou, suo quarto figlio, era certa che sarebbe stato l’ultimo:

Il negozio è chiuso. Mi sono fatta dei tatuaggi per i miei figli. Mi sono appena tatuata una stella per il mio piccolo Lou. Stavo pensando di mettere un segnale di stop dopo la stella.

 

Evidentemente Heidi non ha saputo tenere fede al suo buon proposito e innamorata del suo compagno Martin Kristen, sua ex bodyguard lo ha accontentato. A rivelare l’appetitosa notizia niete meno che  il suo consulente personale di fitness David Kirsch, che non solo ha confermato la gravidanza alla stampa rosa, ma ha anche precisato che la Klum, anche se incinta,

continua ovviamente a fare gli esercizi fisici, anche se con minore intensità.

 

Heidi è già mamma di quattro bambini: la primogenita, Leni, avuta da una relazione con Flavio Briatore (anche se lui non l’ha mai riconosciuta) e gli altri tre – Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009) – nati dall’unione con l’ex marito Seal, dal quale si è separata nel 2012. E se anche la modella non era pronta a convolare a nuove nozze, dopo quelle con Seal, sembra che Martin sia riuscito a farle cambiare idea ad un’unica condizione: un contratto prematrimoniale. Insomma tempo e spazio per crescere il quinto figlio c’è sicuramente!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *