Leonardo di Caprio si sposa? A quanto pare no

Mentre Leonardo Di Caprio passeggiava tra le strade di Pompei con la sua nuova fidanzata Anne Vyalitsyna, la sua ex Bar Refaeli stava studiando un metodo per riconquistare la star di Hollywood. Ultimamente i rumors di gossip hanno molto parlato di un riavvicinamento dei due, addirittura alcuni tabloid inglesi e americani hanno parlato di una proposta di matrimonio che il bell’attore avrebbe fatto alla modella israeliana con tanto di anello.

A quanto pare tutto è nato dalla fantasia creata da uno splendido anello indossato dalla modella quando ha preso parte alla manifestazione benefica “Cinema for Peace Gala 2010” a cui ha presenziato con Di Caprio e la madre.

La stampa tedesca si è spinta oltre parlando di una pressione sull’attore proprio da parte della madre che voglia a tutti i costi la Rafaeli come nuora, ma a quanto pare è tutto falso, voci da persone vicino all’attore danno per certo che ora Leonardo voglia vivere la vita così com’è ora e quindi non c’è niente di confermato…”lo scapolo è ultimo a morire!”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *