Detto fatto, la nuova settimana del factual pomeridiano di Rai due

Nuovo appuntamento con Bianca Guaccero e i tutor di Detto Fatto tutti i pomeriggi su Rai2 alle 14. Nel cast del programma, ci sono come sempre Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

Lunedì 13 gennaio la giornalista sportiva Michela Persico sarà ospite del contest dedicato agli hair stylist. Presenti in puntata poi Giovanna Civitillo, con i suoi consigli a tema seduzione, Filippo Nardi, con il suo tutorial di moda maschile e lo Chef Ilario Vinciguerra.

Martedì 14 gennaio puntata breve per lasciare spazio, dalle 14.50, agli ottavi di Coppa Italia. In studio ci sarà l’esperta di intimo e lingerie Jennifer Dalla Zorza e poi il ritorno dell’esperto di polenta Marco Pirovano.

Mercoledì 15 gennaio giornata di festeggiamenti a Detto Fatto con i compleanni di Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian. Presenti il pasticcere Alessandro Capotosti e la creative director di una celebre maison di abiti da sposa, Nicole Cavallo. Anche questa puntata sarà più breve per lasciare spazio agli ottavi di Coppa Italia.

Giovedì 16 gennaio tornano gli stilisti Salvatore Martorana e Simone Bartolotta che ospiteranno nel loro spazio la cantante Antonella Lo Coco. Ci saranno poi il make up artist Simone Belli e il re della sfoglia Beniamino Baleotti. New entry: la nutrizionista Daniela Morandi.

Venerdì 17 gennaio il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, presente in studio, si collegherà con il giovane Chef Mattia Poggi che, in diretta da Bologna, mostrerà come si produce la mozzarella. Ci saranno poi Pinella Passaro con le sue spose e una new entry: il florovivaista Alessandro Magagnini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *