“My Way – Storie che ispirano”, in autunno Paola Marella condurrà su La7d il documentario

My Way - Storie che ispirano La7d

Riparte la campagna “Voltati. Guarda. Ascolta: Le donne con tumore al seno metastatico” con la partecipazione di Paola Marella come testimonial, promossa per il quarto anno consecutivo da Pfizer con il patrocinio di Fondazione AIOM e in collaborazione con Europa Donna Italia Susan G. Komen Italia per rompere il muro di silenzio che ancora oggi circonda questa malattia.

Al via il contest “My Way – Storie che ispirano”: fino al 26 luglio tutte le donne che convivono con un tumore al seno metastatico potranno candidare il racconto di un traguardo da loro raggiunto sul sito www.voltatiguardaascolta.it. Tra tutti i racconti, una giuria selezionerà 4 progetti ritenuti universali e significativi.

Il docu-reality in 4 episodi che racconterà la storia di 4 pazienti con tumore al seno metastatico e i traguardi da loro raggiunti nonostante la malattia, andrà in onda in autunno su La7D.

” Ho accolto con entusiasmo l’invito ad essere testimonial, conduttrice e giurata di questa importante iniziativa che ritengo molto interessante soprattutto per il fatto che venga finalmente portata in televisione. Si amplierà quindi di molto il bacino di utenti che riceverà questo messaggio, che comunque è molto positivo”.

Così Paola Marella sul docu reality MY WAY. STORIE CHE ISPIRANO, evento clou della nuova campagna Voltati. Guarda. Ascolta. dedicata alle donne con tumore al seno metastatico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *