Fatto in casa per voi, nuove ricette da Benedetta Rossi su Food Network

Fatto in casa per voi, nuove ricette da Benedetta Rossi su Food Network

Dopo la pausa estiva, non poteva mancare il ritorno di Benedetta Rossi, la food star più seguita sui social. Arrivano le nuove puntate di “Fatto in casa per voi”, in onda su Food Network canale 33 da sabato 3 settembre alle 14:45 e in anteprima streaming su discovery+ dal 27 agosto.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Benedetta è pronta a riaprire le porte della sua cascina nelle Marche per accoglierci nella sua cucina e condividere consigli furbi e trucchetti a base di ingredienti semplici. Preparatevi a seguire tante nuove ricette: dalle preparazioni per superare lo stress dopo il rientro delle vacanze, ai dolci del buonumore; dalle ricette che permettono di sfruttare al meglio le erbe aromatiche, ai grandi classici della cucina tradizionale come i cannoli alla siciliana, le penne alla norcina, la pizza con il cornicione, e molto altro ancora. Perchè il menù giusto aiuta sempre!

FATTO IN CASA PER VOI” (16×30) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming ogni settimana dal 27 agosto su discovery+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *