Rebecca De Pasquale dopo il Grande Fratello non riesce a trovare un lavoro dignitoso

Rebecca De Pasquale dopo il Grande Fratello 14

Rebecca De Pasquale del Grande Fratello 14 non riesce a trovare un lavoro duraturo e dignitoso. L’ex concorrente transessuale del GF14 aveva già lanciato un appello circa un anno e mezzo fa, ma la situazione non è cambiata più di tanto. L’ex monaco Sabatino vorrebbe tanto tornare in tv in un programma di cucina (Masterchef) o reality show, come il Grande Fratello Vip o l’Isola dei famosi, ma le porte restano sempre chiuse…

Rebecca De Pasquale e Barbara D’Urso – Foto: Facebook

Basti ricordare che tanti ex concorrenti di reality show sono caduti in disgrazia o sono sprofondati nel tunnel della depressione, dopo che i riflettori mediatici si sono spenti e dopo che il cellulare non squillava più per offerte lavorative.

[adsense]

Rebecca De Pasquale era ben consapevole di tutto ciò perché le testimonianze di tanti altri ex concorrenti del Grande Fratello sono utili e importanti per tutti. Rifarebbe volentieri il Grande Fratello e ha spiegato che con gli altri concorrenti della quattordicesima edizione del reality show più longevo e chiacchierato della televisione italiana si sente raramente su WhatsApp.



Oggi lei è una casalinga felicemente fidanzata. Il suo unico tasto dolente è il lavoro. A iGossip.it ha infatti rivelato: “Il lavoro? Purtroppo niente di importante, però accetto la Provvidenza con intelligenza”. Per il futuro si augura tanta serenità lavorativa e ha rivolto questo augurio ai disoccupati.

[adsense]

Ha apprezzato il cast del Grande Fratello Vip 3, che è stato bocciato per ben due volte dal pubblico televisivo con ascolti tv e share davvero pietosi e deludenti, e ha spiegato sempre durante l’intervista a iGossip.it che non sopporta affatto “chi ostenta la propria personalità tv, passando come fenomeno da baraccone”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *