Elena Mirò, Vanessa Incontrada stilista speciale per il brand Miroglio

Una speciale stilista.

Vanessa Incontrada for Elena Mirò
Vanessa Incontrada for Elena Mirò

Elena Mirò ha affidato la realizzazione di una capsule collection a Vanessa Incontrada che ha accettato con entusiasmo di vestire con i capi da lei creati le donne non più troppo giovani e con qualche curva in più. La collezione è stata presentata nel concept store Miroglio Piazza della Scala a Milano cpn un evento apposito. L’attrice spagnola  ha Dichiarato alla stampa la sua soddisfazione personale nell’interpretare il ruolo di stilista:

Era da tempo che desideravo creare una vera e propria collezione di abbigliamento con il mio nome e quando ho ricevuto la proposta da Elena Mirò ho capito che era arrivato il momento giusto. Gli stilisti di Elena Mirò mi hanno messo a disposizione tutte le informazioni e il supporto necessario. Abbiamo lavorato insieme per dare vita ai look che più mi rappresentano e oggi, vedendo il risultato finale, sono felice. Il mio stile preferito… informale ma ricercato! Ho creato capi destrutturati e facili da indossare, come piacciono a me: capi con linee essenziali, con tagli minimal e contemporanei.

[adsense]

Nella new collection la maglieria in lana tricot conquista un posto d’onore: dai pocho ai cappottini in tessuto i capi di Vanessa Incontrada sono pensati per essere indossati quotidianamente, per una donna dinamica che ama realizzarsi sia a lavoro che in famiglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *