Venezia 2012, red carpet con attori e vip (FOTO)

Si è aperto ufficialmente il Festival di Venezia 2012. Sul red carpet per la prima giornata (FOTO) hanno sfilato numerosi vip, attori e registi e ognuno ha mostrato un look decisamente audace. La madrina Kasia Smutniak si è presentata con un vestito lungo rosso con scollatura sulle spalle davvero bellissimo. Ha optato per la stessa nuace anche Violante Placido che ha suscitato un clamore non indifferente tra i fotografi che l’hanno fotografata all’impazzata. La star del red carpet però è stata Letizia Casta, che ha sfoggiato un nude look in nero. La modella, compagna di Stefano Accorsi, è apparsa in gran forma e – possiamo dirlo – solo lei poteva essere così audace.

[adsense]

Stessa scelta per il nude look anche per Kate Hudson che ha preferito il color carne e il risultato è stato molto hot. Bellissime tutte con vestiti da favola e super accessori, tutte le star del red carpet della prima di Venezia 2012 hanno incantato il Lido. Anche Isabella Ferrari, con un vestito sul grigio e tanto pizzo, ha stupito tutto.

Bellissima accanto a Matteo Garrone, in rigoroso smoking, la Ferrari anche con l’età che avanza non ha rinunciato ad essere sexy. Immancabile anche il look super audace di Valeria Marini con un vestito bianco che lascia poco all’immaginazione. Qui sotto tutte le foto di Venezia 2012 direttamente dal primo red carpet.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *