Moda Milano, Raffaella Fico incinta sfila per Pin-Up (FOTO)

Pancione in bella vista esaltato dal microbikini giallo. Si è presentata così Raffaella Fico alle sfilate Moda Milano 2012 in passerelle per Pin Up Stars (sotto le foto). Incurante del gossip che continua a tormentare Raffaella Fico e Mario Balotelli, l’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi si è presentata in passerella a Milano sfoggiando un fisico mozzafiato. Solo pancia per Raffaella Fico splendida in un bikini giallo sole. Abbronzatura accennata e sorriso smagliante, la Fico ha sfilato con molta disinvoltura in costume da bagno.

[adsense]

Dopo l’ultima uscita di Raffaella Fico che si è fatta fotografare mentre acquistava la culla per la sua bambina, ora Raffaella Fico ha fatto tappa a milano per la settimana della moda. Dopo il bikini di Elisabetta Canalis, è stata la volta dell’ex gieffina. Il tormentone sul padre della sua bambina è ancora in auge. Il più accreditato sembra essere Mario Balotelli, che ha fatto coppia fissa con la showgirl per oltre un anno.

il Mad Boy del Manchester City potrebbe essere anche il padre del figlio che sta aspettando la pornostar Jenny Thompson, ma lo dirà solo l’esame del Dna. In attesa di sapere chi è il padre del figlio di Raffaella Fico qui sotto tutte le foto della sfilata di Pin Up.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *