“Before Mars”, la nuova webseries prequel di Mars di National Geographic prodotta da Ron Howard

before mars webseriesNational Geographic annuncia la sua prima web series. Before Mars, il cui debutto è previsto in autunno, sarà composta da sei episodi e costituirà il prequel di Mars, la serie evento globale di National Geographic prodotta dal premio Oscar Ron Howard e in onda a novembre.

Before Mars rappresenta una prima volta per National Geographic sotto diversi punti di vista. Non solo come serie scripted nata per il web ma anche come opportunità per creare attesa e coinvolgimento per la storia e i protagonisti di una serie Tv lineare.” dichiara Andy Baker, senior vice president and global creative director di National Geographic Channel. “Questa web series sarà infatti il prequel di  MARS, la più grande produzione mai realizzata da National Geographic”

Con una storia che si sviluppa tra il presente e un ipotetico futuro, MARS unisce gli elementi di un film ambientato nel futuro a interviste alle menti più eccelse della scienza moderna, e ci mostra come la ricerca stia lavorando per rendere possibile la prima missione su Marte.

Before Mars racconta una storia commovente di esplorazione e di amicizia che cattura gli spettatori con misteriosi cliffhanger e crea un collegamento narrativo con la serie in onda a Novembre.

[adsense]

Ambientato ai giorni nostri, questa web series racconta la storia delle protagoniste di Mars, due giovani gemelle, Joon e Hana Seung, da poco trasferitesi con la madre in una piccola cittadina. Joon trova in soffitta una vecchia ricetrasmittente e stringe un’amicizia via radio con una astronauta dell’International Space Station. Mentre l’amicizia tra Joon e l’astronauta si fa sempre più forte, Hana inizia invece a farsi nuovi amici sulla Terra. 

Before MARS è prodotta da Variable per National Geographic Channel.

MARS è invece una produzione di Imagine Entertainment e RadicalMedia per National Geographic Channel. Brian Grazer, Ron Howard e Michael Rosenberg sono executive producers per Imagine Entertainmen, Justin Wilkes and Dave O’Connor per RadicalMedia e Robert Palumbo per National Geographic Channel

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *