Start! La vita a portata di APP: ultima puntata domani sera Rai2

Start! La vita a portata di APP. Appuntamento domani sera alle 22:55 su Rai2, con Federico Russo e Francesco Mandelli

start

Start! – La vita a portata di app è il viaggio alla scoperta dei migliori servizi digitali sviluppati da startup italiane. Nella puntata in onda giovedì 16 giugno alle 22.55 su Rai2, Francesco Mandelli eFederico Russo sono molto tristi e depressi perché non devono più andare a conoscere gli startupper. Ma un modo per rivederli c’è:  diventare organizzatori di eventi. In questo maniera potranno organizzare molte feste a cui invitarli per rivederli. Adeguandosi al loro nuovo ruolo, si vestono in maniera molto eccentrica per sottolineare così la loro natura creativa e fuori dagli schemi. Ma il look non basta per organizzare un evento, servono soprattutto spazi. La soluzione è in rete, dove trovano Whataspace(www.whataspace.it), la startup che trova i luoghi ideali.

[adsense]

Francesco  e Federico adesso sanno dove organizzare la festa e iniziano a pensare agli inviti. Subito si rendono conto che se inviteranno gli startupper il posto dovrà essere super connesso, perché, altrimenti, nessuno di loro parteciperà alla festa. Come fare? Semplice, basta rivolgersi a Nuvola Store di TIM (www.nuvolastore.it) per usufruire dei servizi Wifi Power e Contatti Power. Il posto c’è, bello e super connesso. Adesso bisogna portare le persone all’evento. Nel tempo dei social non basta un giro di telefonate, l’evento deve diventare virale. Semplice a dirsi ma difficile a farsi. C’è bisogno di una soluzione che, come al solito, si trova in rete: Socialextender (www.socialextender.com) aiuta i ragazzi a far conoscere il loro evento garantendo così un successo sicuro. È il giorno della festa. C’è emozione e tensione, c’è un luogo attrezzato con connessione e c’è anche molta gente, ma soprattutto ci sono gli startupper che abbiamo conosciuto durante le puntate. Una divertente rimpatriata che chiude una bella avventura.
Il programma, prodotto da ZeroStories, è presentato e realizzato da TIM. Gli autori sono Domenico Brandellero, Massimo Chiellini e Fabrizio Gasparetto. Hanno partecipato alla scrittura Francesco Mandelli e Federico Russo. La regia è di Marco Porotti.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *