Mara Zucca spazza via le critiche per lo spot con Malena: “Sono modella, attrice e anche dj”

Lo spot delle polemiche.

Mara Zucca ha girato lo spot della crema sbiancante “Magic White” per le parti intime insieme con l’attrice a luci rosse ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Malena la Pugliese. La modella sarda è stata criticata e insultata sul web. Accuse davvero ignobili e retrograde che sono state spazzate via dall’ex concorrente del concorso nazionale di bellezza femminile più importante e prestigioso del nostro Paese, Miss Italia 2016, durante un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda.

Mara Zucca – Foto: Instagram

[adsense]

La studentessa universitaria in Lingue, Interpretariato e Comunicazione ha respinto gli attacchi social, sottolineando il fatto che oltre a essere modella è anche attrice e deejay. La nuova testimonial di Narcos Original Brand si è soffermata sullo spot con la star a luci rosse Malena la Pugliese: “Ho solo partecipato a una pubblicità: oltre a fare la modella qualche volta faccio pure l’attrice. Non tutti, purtroppo, sono in grado di capirlo, per questo ho ricevuto degli insulti. Conosco Giacomo Urtis, è stato lui a propormi di partecipare: è stato un lavoro semplice e veloce. Ovviamente il ruolo che ho interpretato non mi rappresenta minimamente”.

La reazione dei genitori e del suo paese d’origine.

[adsense]

Come hanno reagito i suoi genitori e gli abitanti del suo paese (Capoterra, ndr)? “Quando ho detto ai miei genitori che avrei recitato per pubblicizzare quella crema si sono messi a ridere – ha raccontato la 20enne modella e attrice sarda all’Unionesarda.it – le persone intelligenti hanno capito che è solo una pubblicità, realizzata in maniera trash proprio per non prendersi troppo sul serio. In paese gira addirittura voce che abbia girato un video porno: la fantasia è andata ben oltre la realtà”.

Mara Zucca – Foto: Facebook

Oltre alla moda e alla recitazione, Miss Sardegna 2016 si sta dedicando di recente anche alla musica nel ruolo di dj in discoteca. Per quanto riguarda la sua vita privata, la giovane e sexy modella è single!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *