“Rebecka Martinsson”, nuovo crime danese in esclusiva su Giallo

La verità sta nel passato.

Rebecka Martinsson su Giallo
Rebecka Martinsson. Säsong I, episod 1. 2017. Ida Engvoll som Rebecka Martinsson.
Arriva su GIALLO (digitale terrestre canale 38, gruppo Discovery Italia) una nuova serie svedese che vede protagonista l’affascinante avvocatessa dello studio legale Meijer & Ditzinger di Stoccolma, “Rebecka Martinsson” (4 eps. x 90’), in prima tv assoluta da lunedi 15 gennaio 2018 alle ore 21:00.

[adsense]

Suggestioni nordiche e atmosfere rarefatte in questo nuovo crime drama, tratto dai romanzi gialli dell’acclamata avvocato e scrittrice Åsa Larsson. Al centro delle vicende, la brillante legale Martinsson (lda Engvoll) che, tornata nella sua cittadina d’origine in seguito alla morte della sua amica d’infanzia, vuole scoprire la verità e confrontarsi con un trauma del passato.

[adsense]

Guidata proprio dalla sua ossessiva ricerca per la verità, Rebecka si spinge spesso oltre il limite sulle tracce degli assassini, in una vera e propria caccia al killer che la catapulta in situazioni al limite della sopravvivenza. Tra i primi casi che dovrà risolvere ci sarà anche l’affogamento di due sub, intrappolati sotto il ghiaccio per colpa di una misteriosa figura.
 
Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 144, Tivùsat Canale 38.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *