San Valentino, consigli per gli acquisti per lui [Foto]

Per festeggiare insieme San Valentino ecco qualche idea regalo per lui.

Meizu_M6_BLUE
Meizu_M6_BLUE

Meizu M6 Note è veloce e resistente. La doppia fotocamera è ideale per scambiarsi selfie o immortalare i momenti più romantici insieme, mentre la batteria di lunga durata e 4gb di RAM assicurano appassionate ore di chat. Design accattivante, full metal body in black alluminio, un display da 5,5” in full HD lo rendono un must have per i millennials!

Prezzo: 299,99 Euro

Per informazioni: https://meizumobile.it

Meizu M6 è lo smartphone perfetto per le coppie più giovani: gli appassionati di fotografia apprezzeranno la fotocamera posteriore Sony    IMX 278 da 13Mpxl. I 3gb di RAM e il fingerprint fanno di Meizu M6 un device pratico e veloce, dal design “metal look” elegante e moderno.

Prezzo: 169,99 Euro

Per informazioni: https://meizumobile.it
[adsense]
Cuffie Pioneer
Cuffie Pioneer

Cuffie Pioneer DJ HDJ-X10 per un’immersione totale nella musica. La nuova gamma è disponibile in due colori, nero e argento, per un look raffinato. Resistente a un uso intenso, è comoda da indossare, grazie all’innovativo meccanismo girevole flessibile con cui è stata realizzata.

Prezzo 339,00 Euro

L’App WeDJ per IOS e Android per mixare in modo facile e divertente la musica memorizzata su smartphone e tablet, proprio come un DJ a casa, a un evento o “on the road” WeDJ è intuitiva e rende semplice l’apprendimento delle basi del Djing.

Prezzo: 0,99 Euro e per tablet al prezzo di 4,99 Euro.

Per informazioni:https://www.pioneerdj.com/it-it/news/2017/wedj-for-android/

[adsense]

SecurityKit_00
SecurityKit_00

Secur Vip è il sistema per gestire on demand la sicurezza della casa, della persona e dei veicoli. La soluzione, una volta installata direttamente dall’utente in pochi e semplici passaggi, può essere controllata da remoto tramite l’App SecurVip disponibile per IOS e Android e integrabile con i prodotti SecurVip dedicati alla sicurezza di veicoli e persone.

Il kit è auto installante, semplice da usare e pay-per-use, paghi solo il servizio effettivo!

Prezzo: a partire da 299,00 Euro
Per informazioni: https://www.securvip.net

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *