Dani Alves indossa le scarpe con tacchi a spillo della moglie Joana Sanz e sfila come una top model

Dani Alves indossa le scarpe con tacchi a spillo della moglie.

Dani Alves è annoverato tra i calciatori più vincenti della storia del calcio. Nel corso della sua carriera il 35enne difensore brasiliano si è aggiudicato 2 Coppe del Nord-Est con il Bahia, 2 Coppe UEFA, una Supercoppa UEFA, una Coppa del Re e una Supercoppa di Spagna con il Siviglia, 6 campionati spagnoli, 4 Coppe del Re, 4 Supercoppe di Spagna, 3 UEFA Champions League, 3 Supercoppe UEFA, 3 Coppe del mondo per club FIFA con il Barcellona, un campionato italiano e una Coppa Italia con la Juventus, un campionato francese, una Coppa di Francia, una Coppa di Lega francese e una Supercoppa di Francia con il Paris Saint-Germain, un campionato mondiale Under-20, una Coppa America e 2 FIFA Confederations Cup con la nazionale brasiliana per un totale di 41 trofei ufficiali.

Dani Alves e Joana Sanz – Foto: Instagram

[adsense]

Dani Alves è riconosciuto come uno dei migliori giocatori della sua generazione nel ruolo di terzino destro. Il calciatore brasiliano ama molto scherzare ed è molto simpatico. In queste ultime ore sta facendo il giro del mondo e del web il video che lo immortala mentre indossa le scarpe con tacchi a spillo della moglie Joana Sanz e sfila come una top model. Convolato a nozze per la seconda volta nella sua vita nel 2017, dopo la rottura con l’ex moglie e agente Dinorah Santana, avvenuta nel 2011, l’ex numero 23 della Juventus ha stupito tutti. Il video è stato condiviso dal calciatore sul suo profilo Instagram ed è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “È la settimana della moda, sono pronto a partecipare con la mia dolce metà”. Il video, neanche a dirlo, è virale.

[adsense]

Dani Alves sfila con i tacchi a spillo.

https://www.youtube.com/watch?v=_B9Ar0p5Bmk

Inserito per 5 volte nella Squadra dell’anno UEFA (2007, 2009, 2011, 2015 e 2017) e per 8 volte nel FIFA FIFPro World XI (2009, 2011, 2012, 2013, 2015, 2016, 2017 e 2018), Dani Alves è un campione di ironia e simpatia anche fuori dai campi di gioco.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *