Concessionario Mercedes Parma: affidabilità e garanzia

Quando si parla di Mercedes si parla di storia dell’automobile. La casa tedesca è oggi punto di riferimento del settore grazie ad una costante ricerca e innovazione. Chi acquista un veicolo Mercedes Benz sa bene inoltre quanto sia importante rivolgersi alle carrozzerie autorizzate sia per quanto riguarda il cambio pneumatici, sia per riparazioni e sostituzioni pezzi di ricambio. Antares è concessionario Mercedes a Parma e vanta una collaborazione storica con la casa automobilistica, garantendo affidabilità e garanzia.




Materiali di alta qualità e personale certificato

La carrozzeria Antares (https://www.antaresparma.it/) a Parma è concessionario ufficiale Mercedes-Benz dal 1972. Questa lunga e storica collaborazione garantisce un alto grado di efficienza da parte del personale che conosce a fondo ogni veicolo e soprattutto le caratteristiche e peculiarità di Mercedes.

I servizi di Antares Parma si distinguono soprattutto per le tecnologie all’avanguardia utilizzate durante gli interventi sulle automobili e l’alta qualità dei materiali.

Il vero punto di forza è però rappresentato dal personale che è formato per lavorare appositamente sui veicoli Mercedes Benz. Non solo: tutto il personale è inoltre certificato direttamente dalla casa automobilistica. La formazione costante garantisce un aggiornamento continuo sulle novità del settore e garantisce ai clienti un servizio particolarmente efficiente e sicuro.

Mercedes

Auto nuove, usate e KM-0

Presso la carrozzeria Antares, concessionario Mercedes a Parma, è possibile trovare una vasta scelta di auto nuove. Berline, sportive ma anche veicoli commerciali spaziosi e in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela.

Non solo: forte di una grande e lunga esperienza, lo staff di Antares propone una selezione di automobili Mercedes usate, caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo. E che dire delle automobili a KM-0? Si tratta di vere e proprie offerte che consentono di ottenere automobili pressoché nuove, ma con prezzi decisamente competitivi.




Grazie al servizio di carrozzeria e cambio gomme, si può inoltre contare sui servizi offerti in sede, senza dimenticare la possibilità di cambio gomme. La carrozzeria Antares propone infine il servizio di cambio gomme a domicilio (per risparmiare tempo) e quello di ricovero gratuito del treno gomme non utilizzato durante quella stagione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *