La febbre dell’oro, i cercatori d’oro sbarcano su DMAX con Guè Pequeno

Guè Pequeno su DMAX copy





La febbre dell’oro, il programma cult del mondo Discovery arriva su DMAX canale 52 da giovedì 25 aprile alle 22:20, con il “via libera” di un testimonial d’eccezione come Guè Pequeno, protagonista del video promozionale realizzato per l’occasione.
Sarà un anno ricco di stravolgimenti: nella nuova stagione del programma, che si apre con una puntata speciale di 2 ore, le crew di cercatori d’oro tornano in azione nei fiumi delle loro terre, con nuove sfide e inaspettati colpi di scena. Tra tensione, soffiate, ricerche azzardate ed equipaggiamenti sempre più raffinati, Todd Hoffman, Parker Schnabel e Tony Beets proveranno ad avere la meglio nella ricerca dell’oro più puro al mondo.
Per gli Schnabel la stagione inizia in maniera disastrosa, con defezioni dei membri chiave del team e problemi con la concessione; Todd Hoffman è a caccia di un grande obiettivo, ma dovrà tenere a bada il suo ego per non deludere la squadra; Tony, invece, ha grandi piani per rimettere in funzione una draga da un milione di dollari, inutilizzata da 30 anni. Questi uomini sono pronti a qualsiasi cosa: tra veri esperti e nuove leve principianti, la ricerca è tutta da seguire.
DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 170, 171 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *